2019年2月25日星期一

nuova maglia Milan prima 2019-2020 previsione

Il AC Milan è una delle squadre del campionato di Serie A che si dimostra maggiormente proiettata verso il futuro, basta vedere la grande quantità di giocatori giovani e di talento che affollano la rosa a disposizione di Gennaro Gattuso.
La maglia rossonera per la stagione 2019/2020 presenta un look molto classico, con sottili strisce nere e rosse, un riferimento ai primi anni del club. Le strisce non si trovano solamente sulla parte frontale della divisa, ma anche sul retro e sulle maniche della maglia.
Il logo della Puma è posizionato in alto a destra e su entrambe le maniche della maglia milan 2019-2020, che per il resto non presenta dettagli particolarmente elaborati.
Cambia, rispetto a quest’anno, il collo della nuova maglia Milan. In questo caso ritroviamo un semplice bordo nero, rispetto al colletto utilizzato nella stagione in corso. La divisa si completa infine di pantaloncini bianchi e calzettoni con inserti rossi e neri.
Per quanto riguarda pantaloncini e calzettoni invece non ci saranno cambiamenti di pattern o cromatici: entrambi rimarranno totalmente bianchi completati da alcuni cenni rossi e neri, oltre ovviamente ai numeri dei giocatori.

没有评论:

发表评论