Josip Ilicic si è iscritto ai libri dei record segnando quattro gol per l'Atalanta contro il Valencia per battere il record di Zlatan Ibrahmovic e diventare il giocatore più anziano a segnare una tripletta in trasferta in Champions League.
32 anni 41 giorni. Questa è l'età di Ilicic nella partita di oggi. Attraverso il suo successo nel segnare quattro gol in precedenza, Ilicic è come guidare gli amanti del calcio a ridefinire cosa significa invecchiare.
"Più vecchio è, migliore è il mio gioco. Sembra di divertirsi su un campo da calcio. Prestazioni come questa, ovviamente, voglio mantenere. A questa squadra piace molto il calcio in stile Atalanta", ha dichiarato Ilicic, riportato dal calcio italiano.
Questa vittoria è un chiaro indicatore del fatto che Ilicic merita di essere livellato con gli altri migliori attaccanti. In 29 partite in tutte le competizioni 2019/20, Ilicic ha segnato 21 gol per l'Atalanta.
Raccolta di questi obiettivi molto più della scorsa stagione. Nel 2018/19, Ilicic aveva segnato 13 gol in tutte le competizioni per l'Atalanta. Sempre nel 2017/18 con l'Atalanta, Ilicic ha segnato per 15 volte la porta avversaria.
La nitidezza di Ilicic è stata chiaramente vista nel duello contro il Valencia. Durante il gioco, ha effettuato quattro tiri in porta. Inizialmente non minacciavano l'obiettivo dell'avversario, i quattro esperimenti erano chiusi con una celebrazione degli obiettivi.
Chi ha tifato per questa vittoria non è certo solo Ilicic. Atalanta è anche degno di orgoglio.
La certezza delle qualifiche per i quarti di finale della Champions League 2019/20 è come un antidoto per tutti i bergamaschi che sono afflitti da ansia e allerta a causa della diffusione del virus corona in Italia. L'Atalanta è persino diventata la prima squadra debuttante della Champions League italiana a raggiungere i quarti di finale dopo la Lazio nel 1999/2000. Fonte dell'articolo https://www.magliecalciocn.net/news/
没有评论:
发表评论