Umbro e il Bournemouth Club of England hanno lanciato congiuntamente la nuova maglia calcio della squadra per la stagione 2020-21, che verrà utilizzata anche nel resto della stagione dopo la rivincita.
Il design della nuova maglia Bournemouth 2020-2021 introduce un nuovo metodo unico basato sull'iconica camicia a righe rosse e nere "ciliegia", presentata in audace e trendy jacquard sfumato sul davanti, sul retro e sui polsini. Inoltre, la maglia è dotata anche di maniche nere, scollo a V e stampa "AFCB" bianca dietro il colletto.
I giocatori faranno il loro debutto con le loro nuove maglie nella partita contro Crystal Palace il 20 giugno. Il commerciante del titolo dello stadio del club Vitality diventa l'inserzionista della maglia per le rimanenti nove partite della squadra in questa stagione. della maglia "Cherry".
Il direttore commerciale di Cherries, Rob Mitchell, ha dichiarato: “Vitality è stato un grande sostenitore del club negli ultimi cinque anni e sono lieto che siamo stati in grado di costruire su questo in un momento così importante ed emozionante della stagione.
"Vitality è un marchio che si concentra sulla salute e sul benessere con un quartier generale nel cuore della nostra città.
"Quindi, per un club che è orgoglioso della comunità e di stili di vita sani, questa è una partnership perfetta e di cui amiamo far parte." Per ulteriori notizie sul Bournemouth Club, visitare il sito https://www.magliecalciocn.net/afc-bournemouth-c-281_260.html
没有评论:
发表评论