Los Angeles FC ha presentato la sua seconda maglie calcio, prima dell'inizio della stagione MLS 2019-2020, in cui l'attaccante messicano Carlos Vela era l'immagine principale dell'annuncio.
LAFC ha presentato il seconda maglie calcio 2019 in un video, in cui appare solo Carlos Vela che modella la divisa e ci sono brevi foto di strada, che si riferiscono allo slogan "StreetxStreet".
Secondo la presentazione, il maglia per i visitatori rappresenta le strade urbane di Los Angeles e avrà le leggende di "Street x street", "Block by block" e One x one. "Mentre ci si trova all'interno del collo, c'è una leggenda che dice" Da spalla a spalla ".
Il colore principale è bianco e ha strisce orizzontali di grigio, mentre il logo della squadra diventa bianco e argento.
La maglia Los Angeles FC 2019 sarà abbinata a un paio di pantaloncini bianchi con le iconiche 3 strisce in grigio più calze bianche con ali grigio LAFC. YouTube TV torna come sponsor della maglia della squadra.
LAFC spererà di ripetere gran parte del loro successo l'anno scorso, che li ha visti interrompere un certo numero di record come team di espansione nel suo anno inaugurale. Raggiunsero anche i playoff MLS ma persero il Real Salt Lake nel primo round.
LAFC giocherà la sua partita casalinga di apertura della stagione domenica 3 marzo alle 17:30 contro lo Sporting Kansas City.
没有评论:
发表评论