2019年3月13日星期三

Adidas maglia Svezia Coppa del Mondo femminile 2019

La maglia Coppa del Mondo femminile Adidas Svezia 2019 è stata rilasciata l'8 marzo, che è il giorno della Giornata internazionale della donna.
La Svezia affronterà Stati Uniti, Cile e Tailandia nella Coppa del Mondo femminile 2019 in Francia.
L'ultima maglia da indossare per le seconde della Coppa del Mondo del 2003 e le medaglie d'argento per il calcio olimpico del 2016 si trova nel familiare giallo con accenti blu delle maglie da calcio svedesi. La scollatura arrotondata a coste blu è completata da strisce adidas sullo stesso colore.
Gessati orizzontali tonali attraversano il davanti con quelli verso i lati del kit colorati su blu per formare blocchi di adidas a tre strisce. Il look ricorda una caratteristica delle maglie da calcio degli anni '90 adidas.
I numeri della repliche maglie calcio Svezia 2019-2020 sono riempiti con un collage di immagini di giocatori femminili svedesi delle nazionali e 48 modelli femminili selezionati dalla squadra.
L'idea alla base della nuova maglia Svezia 2019 è stata sviluppata dalla Swedish Football Association in collaborazione con Adidas. Le informazioni rilevanti sono state raccolte durante la competizione della squadra nazionale a Sheffield lo scorso novembre. Durante un'intera giornata di discussioni, i giocatori hanno scelto 48 nomi che sono stati decorati nel nuovo numero di maglia, tra cui Alicia Vikander, Pia Sundhage, Caroline Farberger, Mouna Esmaeilzadeh e Selma Lagerlöf.

没有评论:

发表评论