La nazionale di calcio femminile della Corea del Sud rappresenta la Corea del Sud nelle competizioni internazionali di calcio femminile. La squadra è denominata Repubblica della Corea dalla FIFA.
La sua prima partita fu una partita contro il Giappone nel 1990, che perse 13-1. Da allora, si è qualificato per due coppe del mondo FIFA, nel 2003 e nel 2015.
Ispirata alla bandiera coreana, la seconda maglia calcio 2019 Corea del Sud ha ridefinito il motivo "Tai Chi" con strisce decorative di tendenza, che rappresentano l'influenza globale della Corea del Sud.
Il distintivo nero, il numero nero e il logo Nike Swoosh nero sono importanti aggiunte alla maglia Corea del Sud femminile 2019, così come la parte indispensabile della bandiera Tai Chi.
Di fronte a molte sfide, abbiamo raggiunto il successo, continueremo a riscrivere la nostra storia, il centrocampista femminile sudcoreano, il primo giocatore coreano a disputare la Football League femminile dell'Inghilterra, ha dichiarato il club di calcio femminile del Chelsea.
没有评论:
发表评论