2019年3月25日星期一

seconda maglia Cile Mondo femminile 2019

Quando il portiere del Cile Christiane Endler ha aiutato la sua squadra a vincere per 4-0 sull'Argentina alla Copa America dello scorso anno, disputata nel suo paese d'origine, non ci sono state celebrazioni sfrenate, solo un'enorme quantità di tensione ed energia nervosa.
Questo perché la sua squadra era sul punto di raggiungere la loro prima Coppa del Mondo femminile FIFA ™, ma ha dovuto aspettare fino a tardi, la sera in cui il Brasile avrebbe dovuto affrontare la Colombia.
Il Cile stava pregando per una vittoria del Brasile che assicurerebbe che si qualificassero come secondi classificati. Le loro preghiere sono state esaudite quando il Brasile ha perso i vincitori per 3-0, e con questo risultato, La Roja Femenina avrebbe partecipato a una Coppa del Mondo.
Il design della seconda maglia Cile 2019 femminile Coppa del Mondo moderno. Le meraviglie frontali sono ispirate al Condor delle Ande, mostrando l'immagine eroica del paese attraverso il Totem del Condor, e anche riflettendo l'entusiasmo del calcio in questo paese.
"Siamo ispirati dalla convinzione che possiamo farcela", dice la stella cilena Karen Araya. "Quando credi, non hai limiti. Mi fa sentire vivo, emozionato e ogni giorno è un'opportunità per realizzare qualcosa di nuovo. "

没有评论:

发表评论