Il club è stato fondato nel 1965 dai giocatori che rappresentavano la Prefettura di Nagano. I giocatori frequentavano un caffè chiamato Yamaga di fronte alla stazione ferroviaria di Matsumoto e inizialmente venivano semplicemente chiamati Yamaga Club.
Nel 2004, furono ribattezzati Matsumoto Yamaga FC quando fu istituita l'organizzazione no profit Alwin Sports Project per supportare il club con l'intenzione di promuovere la J. League.
Il 2008 ha portato anche una cruciale corsa alla Coppa dell'Imperatore, dove hanno sconfitto gli ex campioni giapponesi Shonan Bellmare al terzo turno con calci di rigore, per poi essere eliminati 8-0 da Vissel Kobe.
I maglia Matsumoto utilizza 2020-2021 portiere sono disponibili in tre colori, giallo, nero e viola, seguendo i modelli della stagione Adidas.
Annunceremo che "Uniforme de futbol Matsumoto Yamaga autentica stagione 2020 (giocatore sul campo)" sarà in vendita dal 22 dicembre (domenica).
In questa prima vendita, venderemo il numero d'ordine 12 del 1 ° modello (taglia adulto / taglia junior) e 2 ° (taglia adulto) per i giocatori sul campo.
Inoltre, presentiamo all'acquirente "eco bag di tipo uniforme 2020" in base all'ordine di arrivo, primo servito!
没有评论:
发表评论