Il Club Social e l'Atlético Guillermo Brown era un istituto di trasporto della città di Puerto Madryn, provincia di Chubut, in Argentina. È stata fondata il 14 gennaio 1945 e partecipa alla prima nazionale, seconda categoria del calcio argentino, all'ascendente hai vinto la Zona 1 del Torneo Federale A 2014.
Troviamo il "fulmine" come tema principale di questa nuova collezione, con una presenza di spicco in entrambi i maglia Atlético Guillermo Brown 2020. Partendo dal titolo, sostituisci la classica fascia bianca con il raggio sopracitato in due tonalità di blu, interrotto solo dallo sponsor, che viene sublimato con lo stesso tono, ottenendo una finitura armoniosa.
Una terza tonalità di blu è mostrata sul collo a forma di v e sui polsini, entrambi collegati da una frangia che corre lungo l'intera manica.
Da parte sua, l'seconda maglia Atlético Guillermo Brown 2020 facilmente in una tonalità di blu molto scuro, che tocca il nero. I raggi, in questa occasione, sono posizionati orizzontalmente e danno vita a tutta la parte anteriore del capo.
Come in casa, vengono anche applicati in due toni. Con lo stesso modello, il collo è ora più "mimetizzato", per così dire, essendo nella stessa tonalità di blu; mentre la striscia delle maniche è bianca, così come il logo dello sponsor tecnico e dello sponsor.
www.magliecalciocn.net ha le ultime partite di calcio, se sei interessato, clicca qui.
没有评论:
发表评论