2019年12月23日星期一

nuova maglia psg 2020-2021 previsione

Il Ruanda e la squadra di calcio francese Paris Saint-Germain hanno annunciato mercoledì la firma di un accordo triennale di sponsorizzazione e promozione turistica.

Secondo Clare Akamanzi, Amministratore delegato del Board di sviluppo del Ruanda, l'accordo è una mossa strategica verso l'attrazione di più turismo, aumentando l'esportazione dei prodotti Made in Rwanda, creando più opportunità economiche e aumentando l'occupazione per i ruandesi.
“Negli ultimi venticinque anni, il Ruanda si è trasformato da una nazione nota per la tragedia a una vibrante di creatività e innovazione. Investiamo parte delle nostre entrate turistiche in collaborazioni strategiche come quella con Paris Saint-Germain perché comprendiamo l'effetto positivo che hanno sulla percezione complessiva del Paese a livello globale ”, ha affermato Akamanzi in una nota.

Questa è la previsione di Mulbach per il nuova maglia PSG 2020-2021.

Secondo le perdite, la maglia presenterà un classico look PSG che fu progettato per la prima volta dall'ex presidente del club Daniel Hechter nel 1973.
Il classico look PSG, che consiste in una camicia blu scuro con un centro rosso a strisce fiancheggiato da due strisce bianche più sottili, è stato creato dallo stilista ed ex presidente del club Daniel Hechter nel 1973. È stato ispirato dalla maglia dell'Ajax, dal momento che il club era molto successo in questo periodo, e i colori della bandiera francese.

没有评论:

发表评论