La nuova divise calcio Seattle Sounders 2020, soprannominata "Nightfall", è nera con il rosa come il colore dell'accento, ispirata da uno spettacolare tramonto di Seattle durante una vittoria della Coppa Cascadia cinque anni fa.
Nightfall sostituisce la precedente opzione secondaria Heritage e servirà principalmente come kit di partenza di Seattle, anche se sarà indossato in un gioco casalingo selezionato annunciato a fine stagione.
Sul retro del collo c'è lo slogan "Cascades to sea".
In contrasto con il kit primario Rave Green di Seattle, il profilo più scuro del nuova maglia secondario evoca una dimensione diversa per l'atmosfera vibrante della giornata di gioco.
Il club e adidas si sono ispirati a Nightfall dal cielo serale su CenturyLink Field durante un'iconica partita nella storia della Sounders FC, visto che Seattle ha affrontato il rivale Portland davanti a 64.207 fan casalinghi il 13 luglio 2014.
Il cielo rosa ha evidenziato un gioco fantastico in cui Clint Dempsey e Marco Pappa hanno portato la squadra alla vittoria con un gol a testa.