2020年5月19日星期二

nuove magliette della squadra Cina 2020-2021

Sebbene fino ad oggi non vi siano dichiarazioni ufficiali da parte di Nike, le magliette della squadra cinese per il 2020, nella loro versione replica, sono già disponibili al mondo nelle vetrine di alcuni negozi specializzati, tra cui magliecalciocn.net.
I nuovi modelli Team Dragon utilizzano il nuovo modello modulare Nike, che abbiamo già visto in Nigeria, negli Stati Uniti e in Corea del Sud.

L'maglia Cina 2020-2021 titolare punta sulla semplicità e combina i colori della bandiera nazionale. Il rosso è il colore principale, mentre il collo, i polsini e le strisce a zig-zag che scorrono lungo i lati sono gialli.
All'interno del collo c'è un drago - anche giallo - mentre le iniziali della federazione locale, CFA, e il nome del paese nella sua lingua ufficiale sono stampati in bianco, vicino ad entrambe le spalle. Ideale per ottenere visibilità sulle trasmissioni televisive.

Il design alternativo, invece, è principalmente bianco e presenta un accattivante motivo tonale.
I suoi accenti sono rossi, inclusa una versione monocromatica del suo scudo, così come il drago e i caratteri cinesi all'interno del collo. Infine, i nastri a zigzag sui lati, che identificano l'ultima collezione Nike, combinano blu e rosso.

没有评论:

发表评论