2020年6月12日星期五

Aaron Ramsey potrebbe lasciare la Juventus quest'estate

Secondo quanto riferito, la Juventus si sta preparando a separarsi da Aaron Ramsey dopo solo un anno nelle misure di riduzione dei costi causate dalla pandemia di coronavirus.

Il 29enne ha lottato per forma e forma fisica da quando si è unito ai campioni di Serie A in un trasferimento gratuito dall'Arsenal la scorsa estate.

Aaron Ramsey ha segnato solo quattro gol per la Juventus
E i salari di £ 400.000 di Ramsey alla settimana potrebbero vederlo cadere vittima della recessione del coronavirus con la Juventus desiderosa di risparmiare denaro.

MailOnline afferma che due importanti club inglesi sono stati informati della disponibilità di Ramsey con il Manchester United legato alla stella del Galles negli ultimi mesi.

Tuttavia, gli enormi salari di Ramsey potrebbero rivelarsi un ostacolo per lo United e qualsiasi altro club della Premier League.
Non è riuscito a trovare un posto regolare nella squadra di Maurizio Sarri in questa stagione, iniziando solo nove partite di Serie A.

Ma Ramsey ha lasciato il segno nell'ultima partita della Juventus prima che il coronavirus fermasse il calcio mentre segnava e assisteva un goal ciascuno in una vittoria per 2-0 sull'Inter a marzo.
A febbraio, Sarri ha ammesso che Ramsey aveva sopportato una difficile stagione di apertura in Italia.

Ha detto: “Aaron Ramsey sta crescendo sia come condizione che come convinzione.

"Non è stato facile per lui adattarsi, proveniente dalla Premier League e da un brutto infortunio".
Ramsey è stato escluso dalla squadra bianconera per lo scontro di ritorno in semifinale di Coppa Italia contro l'AC Milan, che si svolge venerdì a causa della fatica.

Entrambe le squadre hanno disputato un pareggio per 1-1 nell'andata nel mese di febbraio.

Ramsey ha collezionato 24 presenze in tutte le competizioni per la Juventus in questa stagione, segnando quattro gol e registrando un solo assist.

没有评论:

发表评论