Gianluigi Donnarumma è un calciatore professionista italiano che gioca come portiere per il club di Serie A del Milan e la nazionale italiana.
Secondo quanto riferito, l'AC Milan sta monitorando Luis Maximiano dello Sporting Lisbona come potenziale sostituto di Gianluigi Donnarumma tra i collegamenti del Chelsea.
Milano è contro il muro per quanto riguarda la situazione contrattuale di Donnarumma.
Il contratto del 21enne scadrà nell'estate del 2021 e il tempo non è a favore di Milano nella negoziazione di un nuovo accordo
I rossoneri potrebbero essere costretti a incassare questa estate con il portiere fortemente legato a una trasferta estiva al Chelsea.
Sebbene interessato dal virus, il gioco non può essere giocato. Ma come fan, lo sosterremo sempre. Diamo un'occhiata alla Nuove maglia ac milan 2020-2021.
La nuova maglia Milan Gianluigi Donnarumma 2020 prima presenta le tradizionali strisce verticali più sottili in rosso e nero, anche nelle maniche.
seconda Maglia Milan Gianluigi Donnarumma 2020 introduce un look molto pulito nei colori bianco, nero e rosso. Il nastro posteriore sulla maglia è disponibile nei colori della bandiera italiana: verde, bianco e rosso. Più eccitante https://www.magliecalciocn.net/milan-c-1_2.html
没有评论:
发表评论