2019年12月31日星期二

Maglia FC Nantes 2019-20 New Balance Coupe de la Ligue Home

Il club di calcio francese di punta Nantes ha nominato Hellfest, festival di musica heavy metal come sponsor per i suoi giochi di Coupe de la Ligue.
Presente sulle maglie dei giocatori di Nantes da mercoledì prossimo in occasione del ricevimento del Paris FC per conto della sedicesima finale della Coppa di Lega, il marchio Hellfest sarà presente durante tutta la campagna di Nantes per quella che sarà l'ultima edizione di questa coppa creato nel 1994.
Desiderando davvero evidenziare questa nuova partnership, unica al mondo, FC Nantes ha anche lanciato una gamma speciale con non meno di 10 prodotti disponibili in edizione limitata. Dalla t-shirt al maglione con cappuccio fino al cappello e alla sciarpa del tifoso, tutto è lì per sedurre gli amanti del metal e i fan dell'FC Nantes
Ben lanciato nella sua stagione 2019-2020, il club della regione della Loira annuisce molto bene a un evento tanto popolare quanto regionale e non c'è dubbio che la collezione dovrebbe essere venduta come hotcakes nel negozio ufficiale. Cosa dà un po 'di pepe e rock & roll a questa stagione. Se ti piacciono i club di Ligue 1 e sei interessato a notizie correlate. Per favore, presta attenzione magliecalciocn.net.

divise calcio Shelbourne FC la stagione 2020

La stagione 2020 vedrà lo Shelbourne FC tornare al livello più alto della SSE Airtricity League per la prima volta dal 2013. Il kit rende omaggio al 125 ° anniversario del club nel 2020 includendo uno stemma del 125 ° anniversario appositamente commissionato.
Lo stemma prende ispirazione da uno dei periodi più entusiasmanti del club nei primi anni '60, un periodo in cui gli Shels giocavano contro alcuni dei migliori club d'Europa.
Un gioco degno di nota in questa era era la cravatta della Coppa delle Coppe con il Barcellona del 1963, che presentava una cresta blu con castelli d'oro come descritto nel kit di quest'anno.
Il Nuove maglie calcio 2020 Shelbourne FC incorpora un tradizionale design rosso e bianco, privo di sponsorizzazioni della camicia. Il kit è stato progettato utilizzando un tessuto micro-occhiello leggero apoliestere. Il colletto bianco a contrasto e la stampa a diamante rialzata sulle maniche aggiungono un tocco retrò.
Con lo stemma del club che fa riferimento al nostro famoso incontro europeo con l'FC Barcelona nel 1963, speriamo che il nuovo kit mostri la lunga e storica tradizione all'interno del club che non vediamo l'ora di costruire nel 2020. ”

acquisto maglie calcio replica Brentford 2020 prima

Anche la mattina di oggi, il Brentford Football Club, squadra del campionato della lega di calcio, ha rivelato il suo nuovo modello titolare Umbro. Il marchio inglese ha preso le redini del team settimane fa dopo aver concluso il contratto con il marchio tedesco adidas. Successivamente vediamo questo nuovo design che la squadra indosserà nell'ultima stagione al suo stadio Griffin Park, che partirà tra pochi mesi per una nuova sede.
La maglie calcio online Brentford 2020 prima è prevalentemente a strisce verticali rosse e bianche. Anche le maniche sono a strisce e hanno bordi neri.
Il colletto è a V in nero, il logo Umbro è applicato nello stesso colore sul lato destro del torace, mentre lo scudo di Brentford appare sul lato sinistro. La sponsorizzazione principale è quella di "Ecoworld".
La parte posteriore è prevalentemente bianca, portando strisce solo nella parte inferiore del kit. Appena sotto la nuca, un'etichetta con la scritta "Farewell Griffin Park - 1904 - 2020" dice addio a Griffin Park, lo stadio del 1904 del club fino alla fine della prossima stagione, quando il club spera di debuttare nella loro nuova casa.

Inoltre, pantaloncini e calze nere completano l'maglie calcio poco prezzo 2020 Brentford.

2019年12月30日星期一

terza maglie calcio online 2020 Villarreal CF

Villarreal CF ha presentato le sue nuove maglia calcio per la ventesima stagione a LaLiga Santander. Ancora una volta, grazie al marchio spagnolo Joma, il club groguet presenta alcune attrezzature con nuove qualità tecnologiche per migliorare l'esperienza del giocatore.
Il terza maglia Villarreal CF 2020 sarà azzurro con un disegno a triangolo che lascia il posto a un altro invertito in blu più scuro attraverso sottili linee orizzontali.
Questo colore ritorna alla vita del Sottomarino, poiché ai tempi di Riquelme era già vestito o senza andare oltre nel 2014/15 o 2015/16, ma con altre sfumature.
Lo scollo a V e i bordi senza maniche sono blu navy, così come il logo e la sponsorizzazione. I pantaloncini, come i calzini, sono di colore blu cielo con piccoli dettagli blu scuro.

Sport Recife annuncia la terza maglia calcio 2020

Il fornitore annuncia la terza maglia di Sport Recife 2020, che dovrebbe debuttare contro Ponte Preta.
La terza maglia dello Sport sarà tutta nera. Poco prima dell'uscita ufficiale della commedia, prevista per lunedì alle 18:00, il fornitore del club ha pubblicato le immagini della commedia, che dovrebbe debuttare nella partita contro Ponte Preta, prevista per mercoledì alle 21:30, sull'isola di Retiro. Duello che può sacrare l'accesso del Leone alla Serie A del campionato brasiliano.
La rivelazione della maglia ha colto di sorpresa il club stesso. Nei social network di Sport, un post fisso chiama il membro all'evento, che si verifica alle 18h, nell'isola di Retiro, dove l'associato vedrebbe, in prima persona, la maglietta.
Il sottile bordo sul bordo esterno dei polsini e la base del colletto sono di colore rosso mentre il logo Umbro sul petto a destra è di colore giallo.
Un leone preso dallo stemma del club è in rilievo e ripetuto sulle spalle e sulla parte superiore delle maniche.

Pantaloncini e calzettoni neri completano il terzo kit Sport Recife 2019-20. Più eccitante, per favore, presta attenzione.

terza maglia Serie A Genoa CFC 2020

10 giorni dopo l'uscita della nuova maglia da trasferta 2019-20 del club, il Genoa CFC e il suo nuovo fornitore di kit hanno completato il set del club per la prossima campagna di Serie A 2019-20.
Questa terza maglia Genoa CFC 2020, in un certo modo sorprendente, ripete il bianco come colore principale in un design che si ispira allo stemma e alla bandiera della città di Genova con un simbolo estremamente rappresentativo come la Croce di San.
George (San Giorgio in italiano, lo vedevamo già nella maglia da visita di Huesca) che consiste in una croce rossa sul davanti con uno sfondo bianco, che evidenzia alcune finiture blu scuro sui polsini e un falso polo caratteristico del nuovo modello del marchio italiano in un'uniforme che si completa con pantaloncini e collant anche in bianco.

2019年12月27日星期五

maglia Matsumoto Yamaga portiere 2020-2021

Il club è stato fondato nel 1965 dai giocatori che rappresentavano la Prefettura di Nagano. I giocatori frequentavano un caffè chiamato Yamaga di fronte alla stazione ferroviaria di Matsumoto e inizialmente venivano semplicemente chiamati Yamaga Club.
Nel 2004, furono ribattezzati Matsumoto Yamaga FC quando fu istituita l'organizzazione no profit Alwin Sports Project per supportare il club con l'intenzione di promuovere la J. League.

Il 2008 ha portato anche una cruciale corsa alla Coppa dell'Imperatore, dove hanno sconfitto gli ex campioni giapponesi Shonan Bellmare al terzo turno con calci di rigore, per poi essere eliminati 8-0 da Vissel Kobe.
I maglia Matsumoto utilizza 2020-2021 portiere sono disponibili in tre colori, giallo, nero e viola, seguendo i modelli della stagione Adidas.

Annunceremo che "Uniforme de futbol Matsumoto Yamaga autentica stagione 2020 (giocatore sul campo)" sarà in vendita dal 22 dicembre (domenica).
In questa prima vendita, venderemo il numero d'ordine 12 del 1 ° modello (taglia adulto / taglia junior) e 2 ° (taglia adulto) per i giocatori sul campo.

Inoltre, presentiamo all'acquirente "eco bag di tipo uniforme 2020" in base all'ordine di arrivo, primo servito!

seconda maglia Matsumoto Yamaga 2020-2021

Il Matsumoto Yamaga Football Club è una società calcistica giapponese con sede a Matsumoto, nella Prefettura di Nagano. Attualmente giocano nella J2 League. In precedenza erano stati promossi nella J. League Division 1 nel 2011 e nel 2019, ma erano stati retrocessi ogni volta dopo una stagione nel primo livello del calcio giapponese.
Il loro soprannome è Ptarmigans (タ ー ミ ガ ン ズ Tāmiganzu) (o Gans abbreviato (ガ ン ズ ganzu)), simbolo degli uccelli della Prefettura di Nagano.

La seconda maglia Matsumoto Yamaga del club giapponese segue lo stesso modello di quella nel mantello del supporto, ha il bianco come colore di base e ha strisce in grigio e bianco. Il colletto segue il colore della camicia con i bordi dorati, lo stesso colore appare sulle strisce Adidas sulle spalle e sui polsini.
Adidas applica il logo centrato in oro sul petto, mentre sul lato sinistro c'è lo scudo bianco e nero monocromatico di Matsumoto.

Pantaloncini e calze completano il divise calcio 2020 Matsumoto Yamaga.

maglia Matsumoto prima 2020-2021 verde

Il Matsumoto Yamaga, una squadra giapponese recentemente scesa dopo la loro seconda partecipazione alla J-League 1, si è unito alle anteprime di questo paese e insieme al marchio tedesco adidas ha presentato il nuovo kit calcio che indosserà durante la stagione 2020.
Il prima maglia Matsumoto 2020-2021 utilizza il modello Striped 19, con il verde come colore predominante in un design a strisce bicolore. Lo scollo a V appare in verde con contorni dorati, un colore che appare su tutte e tre le strisce sulle spalle, mentre le maniche sono nere con polsini dorati.
Il logo del marchio tedesco è applicato in oro centrato sul petto, mentre lo scudo è dorato e verde sul lato sinistro del petto.
maglia calcio Matsumoto Yamaga 2020 principale è completato da pantaloncini e calzamaglia neri.

nuova divisa Belgio Euro 2020 prima

A Bucarest, l'organizzazione unica di Euro 2020 con dodici città ospitanti in dodici paesi diversi, semina e separazione politica di Ucraina e Russia ha lasciato il Belgio con poche sorprese durante il sorteggio finale del torneo. Nel gruppo B, il Belgio è stato abbinato a Danimarca, Russia e Finlandia, un pareggio facile che dovrebbe consentire ai belgi di passare alla fase a eliminazione diretta con la fiducia e le credenziali di un gruppo vincitore del campionato.
La prima delle nuove maglie della nazionale belga per il periodo 2020-2021 è stata svelata ufficialmente, firmata ancora una volta dall'Adidas per l'Euro Cup.
Il clou della nuova divisa sarà sul petto, dove è stato lanciato un nuovo scudo e celebra il 125 ° anniversario della Royal Belgian Football Federation.
Prevalentemente rossa, la maglia da casa Euro 2020 del Belgio vanta una grafica ampia e accattivante composta da pennellate nere e rosse sul davanti. Guardando da vicino, compongono la lettera 'B' - una grafica simile è presente nella parte superiore della maglia appena sotto la scollatura.
Il nuovo logo belga si trova sul petto a sinistra della maglia da calcio da casa Euro 2020 di Adidas Belgio, con un logo Adidas Performance giallo sull'altro lato. Più giallo è presente sul colletto e sui polsini neri.
I pantaloncini e le calze della divisa domestica Belgio 2020 sono rossi.

Kit Hummel Black Edition Rangers FC 2019-20

Il Rangers FC of Scotland, in un nuovo lancio della mano di Hummel, ha messo in luce una straordinaria maglia in edizione limitata che presenta un concetto molto simile a quello che New Balance ha fatto con il Liverpool FC con una nuova giacca completamente nera vale la pena ricordare che il 10% degli utili generati dalle vendite di questa maglietta sarà devoluto in beneficenza.
Il nuovo maglia Hummel Black Edition Rangers FC ha il colore di piombo scuro come predominante e presenta un design a strisce nere sul davanti, con quattro strisce più larghe e due più sottili tra loro, il cui punto culminante sono gli acronimi del club stampati sul davanti. Lo scollo a V appare in nero, così come le scapole e i polsini.
Il logo Hummel è applicato in grigio scuro sul lato destro del torace, così come la stampa dello sponsor principale sotto il petto, sul lato sinistro è lo scudo Rangers cucito piombo scuro.

2019年12月26日星期四

top maglie calcio Shakhtar Donetsk 2020 prima

La Nike e lo Shakhtar Donetsk dell'Ucraina hanno presentato la nuova maglia della squadra per la stagione 2020. Il tema è "Триумф навсегда (successo eterno)". Il design della nuova maglia è ispirato ai "minatori". Lo stile classico della maglia da campione quando ha vinto la Coppa UEFA dieci anni fa rende omaggio agli straordinari successi del club ed evoca ricordi affettuosi nel cuore di ogni tifoso.
La maglia Shakhtar Donetsk 2020 prima è prevalentemente arancione e presenta due diverse tonalità nella regione del corpo, separate da due fasce verticali dello stesso colore che si alternano su ciascun lato.
Il colletto è a V in nero, un colore che si vede anche sul nastro della nuca e sui bordi delle maniche, che portano la tonalità più scura dell'arancione.
Il logo Nike sul lato destro del torace è nero mentre lo scudo appare nella sua forma ufficiale sul lato sinistro.
Inoltre, pantaloncini neri e calze arancioni completano l'uniforme per i giochi come proprietario di casa dei minatori.