2020年5月31日星期日

magliette calcio ufficial Atletico Ottawa 2020-2021

Macron ha lanciato ufficialmente la prima delle nuove magliette calcio dell'Atletico Ottawa per la stagione 2020-2021, in cui la squadra gioca nella Premier League canadese.

È la prima uniforme nella storia del franchise, che ha come sede l'Atlético de Madrid. Fu anche l'ultimo della lega a presentare i mantelli.

La maglia della nuova stagione dell'Ottawa Athletic Club conserva lo stile principale della casa madre Atletico Madrid, che dal 1911 indossa una maglia a righe rosse e bianche. Le strisce della nuova maglia si estendono fino alle maniche, lasciando un ampia area rossa sul retro.
Ispirato all'acqua blu profonda del Rideau Canal di Ottawa, "Lido Blue" appare nei dettagli del colletto e dei polsini, che integra la pubblicità dello sponsor sul petto.

C'è un enorme e sorprendente motivo a foglia d'acero rosso scuro sul retro della maglia. Questo è un simbolo canadese riconosciuto e simboleggia l'unione del marchio "sportivo" e del calcio canadese. Come nuovo membro della famiglia rossa e bianca, Ottawa Athletic aderisce al concetto di club da oltre 100 anni, enfatizzando il duro lavoro, il coraggio e l'atteggiamento di non arrendersi mai.
Un dettaglio interessante si trova sul retro, dove l'inconfondibile foglia d'acero canadese è disegnata come una filigrana. Mette anche in mostra gli slogan unificati "Siamo molti, siamo uno" sulla nuca e "Per i canadesi, dai canadesi" all'interno del collo.

La cresta dell'Atlético Ottawa è posizionata sul petto a sinistra e il logo del marchio Macron, in bianco, sulla destra. Per curiosità, è l'unico club della lega che la sua squadra di partenza non ha calzini e pantaloni bianchi. Il modello titolare Ottleti è completato da pantaloni blu e calze rosse.

Cosa ne pensi del primo kit di casa nella storia dell'Atlético Ottawa? Pensi che Macron abbia fatto un buon lavoro con le maglie calcio completini della Premier League canadese 2020?

没有评论:

发表评论