2020年5月21日星期四

Aberdeen FC maglie calcio replica affidabile 2020-2021

Questi sono i nuovi maglie thailandia calcio Aberdeen 2020/21, le nuove strisce di casa e trasferta di AFC per l'imminente stagione scozzese della Premiership. Realizzate da Adidas, le nuove divise Dons sono state svelate ufficialmente il 21 maggio 2020 dal club.

L'annullamento anticipato della lega a causa della pandemia di Coronavirus ha fatto sì che Aberdeen fosse arrivato quarto al tavolo, dietro a Celtic, Rangers e Motherwell.
Il nuovo kit calcio Aberdeen si ispira alle divise del club indossate alla fine degli anni '50 e all'inizio degli anni '60 (il periodo tra il 1958 e il 1964 per essere più precisi) e presenta colletto e polsini bianchi.
La nuova maglia da calcio Aberdeen 2020 away è prevalentemente bianca con una striscia centrale nera e oro, mentre Saltire Energy rimane il principale sponsor della maglietta per entrambi i kit Dons, come si può vedere nelle foto sottostanti. Il kit di cambio sarà abbinato a pantaloncini e calzettoni neri.
Il gruppo di investimento del presidente Dave Cormack ha impegnato £ 2 milioni e ha confermato che i giocatori e il personale sono stati differiti tra il 10% e il 30% in salari per quattro mesi.
McInnes ha affermato che sarebbe "buon senso" incoronare i campioni celtici se la stagione non potesse essere completata a causa del virus. Il 9 aprile, la stagione di calcio scozzese è stata ulteriormente sospesa fino almeno al 10 giugno.
Il 6 maggio, il capitano degli Under 18 Connor Barron ha firmato un nuovo contratto di due anni e il 18 maggio, a seguito della fine della stagione da parte della SPFL, il presidente Dave Cormack ha dichiarato che il club ha affrontato la "prospettiva scoraggiante" di un ulteriore £ 1 Milione di perdite.

没有评论:

发表评论