Le stagioni potrebbero essere difficili da completare, ma già i bookmaker stanno iniziando a fare sponsorizzazioni per la prossima stagione.
Secondo quanto riferito, Betway sta discutendo con il FC Sevilla per sostituire Marathonbet come sponsor principale della maglia del club in tempo per l'inizio della stagione 2020/2021.
Se concluso, il FC Sevilla sarebbe la più grande sponsorizzazione del club spagnolo di Betway e si aggiungerebbe agli accordi con Alaves, CD Leganes e Levante UD.
È stato riportato un prezzo di € 5 milioni sull'affare.
Tuttavia, è ben lungi dall'essere un accordo concluso in quanto la Spagna è in procinto di riorganizzare il proprio regolamento sul gioco d'azzardo con la sponsorizzazione e la promozione dei bookmaker in cima all'agenda dopo che il governo ha accelerato le disposizioni del decreto reale approvato sulla pubblicità, vietando tutte le scommesse- pubblicità correlata durante le trasmissioni sportive.
Club e emittenti hanno discusso contro questa azione dicendo che non hanno avuto il tempo di adempiere ai contratti esistenti.
Sembra che Betway stia scommettendo sul regolamento relativo alla caduta della sponosorship del gioco d'azzardo o almeno al suo rinvio in quanto il governo concede ai club un margine di manovra per aumentare le entrate nella nuova norma economica e operativa.
Il FC Sevilla ha siglato un accordo con un altro marchio di gioco d'azzardo, Marathonbet, nel giugno 2019, con quell'accordo di due stagioni, anch'esso del valore di 5 milioni di euro all'anno, che si protrarrà fino alla fine della campagna 2020/21. Nessuna delle parti ha commentato la partenza anticipata segnalata.
Se confermato, sarà il terzo sponsor principale della maglia del FC Sevilla in tutte le stagioni. Prima di Marathonbet, la società di social gaming Playtika era presente nelle maglie del club La Liga per il 2018/19. Per Betway, sarà il loro quarto pareggio con una squadra nella massima serie spagnola, per la quale ha attualmente accordi con Alaves, Leganés e Levante.
没有评论:
发表评论