2020年5月27日星期三

Fraser si trasferira all'Arsenal quest'estate?

Il boss dell'Arsenal Mikel Arteta sta cercando di ricostruire la sua squadra per competere per il posto della Champions League la prossima stagione.

Questa fase di transizione vedrà arrivare e lasciare molti giocatori a nord di Londra a tempo debito. Maitland-Niles si sta avvicinando alla porta di uscita con Arteta in favore del giovane inglese. D'altra parte, Ryan Fraser è sull'orlo di unirsi agli Emirati.

Fraser non sarà più a contratto a Bournemouth il 1 ° luglio. Ciò ha incendiato molti club della Premier League per la sua firma, ma l'Arsenal è in testa. The Gunners ha ammirato l'ex giocatore di Aberdeen che aveva firmato per le ciliegie nel 2013. Bournemouth si è assicurato Fraser per circa £ 500.000 quando hanno giocato in League One.
Secondo Football Insider, Fraser è emerso come obiettivo prioritario per i Lilywhites e la squadra di Jose Mourinho sta preparando un'offerta redditizia per l'ala.

Il rapporto afferma inoltre che Daniel Levy è in prima linea nei negoziati per Fraser, che ha resistito a tutti i tentativi di Bournemouth di legarlo a un nuovo contratto.

Fraser ha goduto di una straordinaria campagna della Premier League 2018-19 con Bournemouth mentre ha registrato sette gol e 14 assist, ma l'ex uomo di Aberdeen ha contribuito con un solo goal e quattro assist per le ciliegie in questo periodo.
Un passaggio a Spurs sembra essere sulle carte, con Daniel Levy, che si occupa delle negoziazioni di trasferimento, mettendo insieme un'offerta redditizia di contratto, secondo Football Insider.

Il capo del Tottenham Jose Mourinho si aspetta che la prossima finestra di trasferimento sia "diversa" rispetto a quella a cui siamo abituati.
"Non vedo il mondo - in particolare il mondo del calcio - pronto per alcuni numeri folli che avevamo", ha detto.

没有评论:

发表评论