Inizialmente previsto per il lancio di maggio 2020, il kit di trasferta del Manchester United 2020-21 sarà il primo a cadere dal set 20-21 del club.
Questa è la nuova maglia Adidas Manchester United away per il 20-21.
La maglia da trasferta Adidas Manchester United 2020-2021 è prevalentemente 'legacy green' con loghi monocromatici bianco sporco e una sottile stampa fantasia all-over.
Le strisce Adidas, posizionate sulle spalle della maglia da calcio Adidas Manchester United 2020-2021, hanno lo stesso colore del logo del marchio e del logo sul petto.
La prima delle tre maglie 2020-21 ad essere lanciata, la maglia da calcio del Manchester United 20-21 in trasferta, era stata inizialmente lanciata a maggio 2020.
Secondo i rapporti recentemente emersi, il Manchester United è sul punto di concludere l'accordo per i suoi obiettivi di trasferimento più richiesti.
L'attuale crisi che circonda il mondo ha spinto il club ancora più indietro a cui aspirava a appartenere dalla partenza del leggendario elettricista del Manchester United Sir Alex Ferguson. Il club è in un caos assoluto.
Spettacoli deludenti, che lottano per ritrovare la via del culmine del calcio europeo e che soffrono senza una rigida identità in campo: la storia del club Mancuniano è stata terribile negli ultimi anni.
E in mezzo alla situazione di pandemia, le autorità del club, Ole Gunnar Solskjaer e altri, si trovano attualmente ai margini di uno stretto precipizio, con diverse decisioni decisive sul futuro del club ancora da prendere.
没有评论:
发表评论