La pandemia di coronavirus ha reso incerta la finestra dei trasferimenti estivi, ma qui ci sono le nuove voci che fluttuano intorno ai grandi campionati d'Europa e oltre.
La Juventus è pronta a sfidare il Manchester United nella corsa per firmare la stella dei lupi Raul Jimenez quest'estate, secondo il Times.
I campioni di Serie A chiederanno la disponibilità della nazionale messicana una volta riaperta la finestra di trasferimento. Secondo quanto riferito, i lupi sono aperti alla vendita di Jimenez, che si è unito al club del Benfica nel giugno 2018.
Lo United è interessato a portare Jimenez come sostituto a lungo termine dell'attaccante in prestito Odion Ighalo, che è destinato a tornare nella Super League cinese quando il suo accordo scadrà il mese prossimo.
All'inizio di questa settimana, fonti hanno riferito a ESPN che lo United sta lavorando per estendere il prestito di Ighalo all'Old Trafford, ma al manager Ole Gunnar Solskjaer è stato detto che potrebbe dover fare a meno dell'attaccante se riprenderà la stagione della Premier League.
Tuttavia, la Juventus desidera sostituire l'attaccante Gonzalo Higuain, e il club italiano è fiducioso che Jimenez si unirà, data la recente legge fiscale introdotta nel paese che consente ai nuovi residenti di esentare dall'imposta sul reddito il 50% del loro stipendio. I migliori video, interviste esclusive, ottime recensioni e le ultime notizie dal mondo dello sport. Clicca e guarda!
没有评论:
发表评论