2020年1月20日星期一

Messi segna, vince la partita nel debutto del Setien a Barcellona

In un'incredibile notte di calcio, il Barcellona ha passato a morte Granada, vincendo 1-0 al Camp Nou.
Barca possedeva più dell'80% del possesso, ma l'accumulo era spesso lento e meditabondo al Camp Nou. La tattica di Setien per l'attacco del Barcellona è stata quella di provare a passare in mezzo alla linea di fondo, ma il più delle volte sono stati soffocati da una difesa ben perforata.

Quella difesa ha perso un uomo quando il tedesco Sanchez è stato mostrato un secondo giallo al 69 ° minuto per un fallo su Messi, e sette minuti dopo il Barcellona era in vantaggio.
La squadra di casa persiste con la tattica di passare in mezzo mentre l'argentino si collega con Antoine Griezmann; trovò Arturo Vidal, il cui ritorno in groppa a Messi per accarezzare a casa.

È stato un momento del Barcellona vintage e la vittoria li riporta in cima alla Liga, davanti al Real Madrid per differenza reti.
Setien ha festeggiato con entusiasmo dopo il gol e sul fischio finale, sei giorni dopo aver sostituito Ernesto Valverde al club catalano.

Il 61enne, che ha firmato un accordo di due anni e mezzo, era rimasto senza lavoro da quando aveva lasciato il Real Betis in estate. Ha migliorato la sua reputazione nella squadra di Siviglia portandole al sesto posto e alle qualificazioni per l'Europa League.

没有评论:

发表评论