Il fornitore italiano è responsabile delle divise della squadra inglese dalla stagione 2016-2017.
Una versione moderna della maglia 89-90, la maglia Bristol Rovers home 2019-20 presenta i quarti in bianco e blu del marchio Bristol Rovers.
Le strisce blu sono presenti all'interno delle parti blu della maglia da casa 19-20 di Bristol Rovers, che presenta più elementi retrò come il colletto bianco sovrapposto con rifiniture blu.
Al fine di creare un aspetto più snello e pulito, lo sponsor principale 'Utilita' ha adattato i colori del proprio logo per adattarsi bene ai quarti: è un approccio simile a quello adottato da Watford FC e Sportsbet.io.
Principalmente blu scuro, la nuova maglia da calcio trasferta 19-20 di Bristol Rovers presenta diversi accenti di menta come i polsini delle maniche, la parte anteriore dello scollo a V e il logo degli sponsor sul davanti, mentre una versione monocromatica del logo del club è in uso.
Il terzo kit di Bristol Rovers 2020 è stato rilasciato in un'edizione limitata di sole 50 unità, che sarà messo all'asta alla fine della stagione e tutto il denaro raccolto sarà donato in beneficenza del Prince's Trust.
Il mantello è prevalentemente giallo, con il suo design sottile in tono su tono, il collo tondo appare in nero, così come i dettagli delle spalle.
没有评论:
发表评论