2020年1月7日星期二

Vietnam Nuove maglie calcio 2020-2021 prima

Grand Sport ha svelato i maglie calcio per casa e trasferta del Vietnam 2020. Faranno il loro debutto durante il campionato AFC U-23 di questo mese.

Questa è la nuova maglia da calcio 2020 del Vietnam prima

Usano un design su misura di Grand Sport con un collo a V sovrapposto a costine rifinito sul fondo. Una stampa tonale che forse rappresenta il fiume Mekong del Vietnam scorre lungo la parte anteriore delle camicie.
I fiori di loto circondano la cresta della federazione calcistica del Vietnam (Liên Đoàn Bóng Đá Việt Nam) nella parte superiore sinistra del kit.

Il Vietnam è arrivato secondo nell'edizione 2018 del campionato AFC U23 perdendo contro l'Uzbekistan in finale. Sono contrapposti alla Corea del Nord, alla Giordania e agli Emirati Arabi Uniti (UAE) nel gruppo D del torneo 2020 che inizierà questa settimana.
La squadra nazionale senior riprenderà anche la campagna per il secondo turno della Coppa del Mondo FIFA 2022 e la Coppa d'Africa 2023 secondo turno di qualificazione nel marzo 2020. I Golden Dragons sono attualmente al vertice del Gruppo G davanti a Thailandia, Malesia e Emirati Arabi Uniti.

没有评论:

发表评论