2020年1月20日星期一

Liverpool 2-0 Manchester United: valutazioni dei giocatori della Premier League

Un gol meraviglioso del diciottenne Curtis Jones ha aiutato il Liverpool a vincere per 1-0 contro il rivale del Merseyside Everton in Coppa d'Inghilterra.
Il pareggio è stato equilibrato in modo uniforme fino a quando Jones, un prodotto dell'Accademia che ha fatto il suo debutto in prima squadra l'anno scorso, ha concluso la gara con un superbo tiro a segno dal limite dell'area.
Jurgen Klopp ha riposato praticamente tutti i suoi normali giocatori della prima squadra, schierando invece una formazione di partenza che comprendeva tre adolescenti e la nuova firma Takumi Minamino.
Dopo che David Ngog ha completato una vittoria per 2-0 sui Red Devils nel 2009, Pepe Reina è andato in botte sul campo di Anfield e ha saltato sui suoi compagni di squadra come parte delle celebrazioni selvagge.
E dieci anni dopo, Alisson Becker ha ereditato il testimone con uno sprint simile ed è stato probabilmente ancora più giustificato considerando che ha fornito l'assistenza per lo sciopero di Mohamed Salah.
Il brasiliano è noto da tempo per la sua distribuzione e quando ha visto Salah in agguato nella sua metà dietro la linea difensiva dello United, lo ha scelto perfettamente con un calcio dalle sue mani.
Salah ha lasciato il traguardo uno contro uno davanti a David de Gea e basso ed ecco, il primo giocatore che è poi arrivato ai suoi piedi per festeggiare è stato Alisson stesso.

没有评论:

发表评论