2020年1月13日星期一

Serie A: Ronaldo scores penalty as Juventus beats Roma 2-1

La Juventus ha disputato una gara drammatica con la Roma 2-1 domenica sera per prendere il loro posto in cima al tavolo di Serie A, capitalizzando sull'Inter facendo cadere punti contro l'Atalanta.
La partita è iniziata a un ritmo frenetico e ci sono voluti solo due minuti perché i campioni in carica si precipitassero avanti mentre il difensore centrale Merih Demiral ha convertito magnificamente la consegna perfetta in pollici di Paulo Dybala, lo straordinario Stadio Olimpico.
La Juve ha raddoppiato il proprio vantaggio appena dieci minuti dopo, quando Cristiano Ronaldo ha messo a segno un calcio di rigore a seguito di una serie di errori da I Giallorossi che hanno portato al calcio di rigore.

La squadra di casa non è riuscita a gestire il calcio di punizione di Miralem Pjanic, e il calcio di punizione risultante è stato respinto sul palo posteriore da Demiral.
La nazionale turca ha volato con precisione contro il portiere della Pa Pa Lopez.

La Juve è stata motivata dal loro rapido apertura, ed è stato presto 2-0 dopo un errore difensivo visto Dybala abbattuto nel box da Veretout.
Il prestatario della Fiorentina è stato ammonito per il fallo e Ronaldo si è assicurato di punire la Roma dal dischetto, continuando il suo buon inizio fino al 2020.

没有评论:

发表评论