2020年1月15日星期三

Tottenham, ufficiale l'arrivo di Gedson Fernandes

Il centrocampista Londra - Portogallo Gedson Fernandes è diventato la prima firma dell'era Jose Mourinho al Tottenham mercoledì, mentre il manager fa offerte per rilanciare la campagna della Premier League del club.

Il 21enne ha firmato un contratto di prestito di 18 mesi con un'opzione per rendere permanente il trasferimento per un valore di 56 milioni di euro.

Fernandes fornirà una copertura vitale a centrocampo dopo un licenziamento di tre mesi per Moussa Sissoko, che ha subito un intervento chirurgico al ginocchio.

"Siamo lieti di annunciare che abbiamo raggiunto un accordo per il prestito di 18 mesi di Gedson Fernandes dal Benfica con un'opzione per rendere permanente il trasferimento", ha dichiarato un comunicato del club.
Fernandes, due volte a livello senior, ha dichiarato a Spurs TV che non vedeva l'ora di lavorare con il connazionale Mourinho.

"Tutti i giovani giocatori vogliono lavorare con Jose Mourinho perché è uno dei migliori. Tutti noi giocatori vogliamo stare vicino ai migliori, quindi è fantastico lavorare con lui."

"Non ho parole da dire sullo stadio perché è fantastico", ha aggiunto. "Non ho mai visto o visto niente del genere, è incredibile."
Fernandes è stato offerto a Spurs dall'amico e super agente di Mourinho Jorges Mendes e hanno battuto la concorrenza da West Ham, che erano desiderosi di portarlo a Londra.
La potenziale commissione dichiarata segnerebbe un enorme aumento rispetto ai 250 e 25 palloni che il Benfica avrebbe regalato al club di Fernandes, Frielas, quando aveva 10 anni.

没有评论:

发表评论