2020年1月10日星期五

Raul de Tomas si unisce a Espanyol dal Benfica

Espanyol ha infranto il record di trasferimenti per firmare l'attaccante del Benfica Raul de Tomas. Il 25enne ha concordato un contratto fino al 2026, mentre Los Periquitos ha pagato una commissione di 20 milioni di euro più due milioni di euro in componenti aggiuntivi.
In futuro il Benfica dovrà pagare il 20% di una commissione di vendita se De Tomas lascerà il club catalano. L'attaccante è stato sottoposto alle necessarie visite mediche giovedì mattina e sarà presentato allo stadio RCDE alle 16:30 CET.
De Tomas era stato desiderato dal consiglio del club per diversi anni e alla fine hanno ottenuto il loro uomo, che era il loro obiettivo principale per la finestra di trasferimento di gennaio. Le negoziazioni non erano facili per l'ex Real Madrid e il marcatore del Rayo Vallecano quando il Sevilla è entrato nella mischia dopo vendendo Munas Dabbur, mentre il Benfica non voleva perderlo fino a quando non avessero sostituito.
Alla fine, tutto è stato risolto nelle prime ore di mercoledì mattina - De Tomas doveva essere presentato mercoledì sera, ma problemi burocratici hanno impedito loro di farlo - e ora è ufficialmente un giocatore di Espanyol. L'estate scorsa, Los Periquitos ha voluto firmare De Tomas in sostituzione di Borja Iglesias, che è entrato a far parte del Real Betis per 28 milioni di euro, ma i negoziati non si sono conclusi.

没有评论:

发表评论