2020年1月7日星期二

Kolarov firma l'estensione del contratto Rom fino al 2021

Aleksandar Kolarov ha concordato un'estensione del contratto con la Roma che lega il difensore al club fino alla fine della campagna 2020-21.
L'esperto Serbia nazionale sarebbe dovuto diventare un free agent a giugno, ma ora sembra destinato a trascorrere una quarta stagione allo Stadio Olimpico.

Kolarov, 34 anni, si è trasferito a Roma dal Manchester City per 5 milioni di euro (£ 4 milioni / $ 6 milioni) a luglio 2017, dopo aver vinto due titoli di Premier League, due corone di Coppa di Lega e la Coppa d'Inghilterra durante il suo periodo all'Etihad.
Ha collezionato 113 presenze con i giallorossi in tutte le competizioni, collezionando ben 17 gol e altri 18 assist in tutto quel periodo, mentre ha anche iniziato tutte e 18 le partite in Serie A in questo periodo.

"Voglio ringraziare il club per questa estensione del contratto, significa molto per me", ha detto Kolarov martedì dopo che il club ha annunciato che erano stati concordati nuovi termini.
"Anche adesso lo vedo come un altro punto di partenza. Intendo continuare a migliorare e svilupparmi per contribuire alla crescita di questo club.

“Voglio continuare a migliorare, fisicamente, tecnicamente, le mie riprese ... tutto. Alla mia età il fitness è la chiave e mi sento bene. Sono convinto di poter ancora migliorare un po 'ogni giorno.

没有评论:

发表评论