Dei cinque principali campionati in Europa, solo i francesi hanno deciso di chiudere la stagione - dichiarando il campione PSG - a causa di Covid-19. Pronti a girare la pagina, i loro team sono ora concentrati sull'affrontare la stagione 2020-21 ed è in questo contesto che la famosa Olympique de Marseille ha debuttato con le sue nuove maglie di partenza e alternative.
Per il terzo anno consecutivo, Puma è il marchio dietro i disegni di Les Phocéens. Il concetto alla base dei nuovi modelli è l'architettura della città, mentre il mantra è "Le combat continue".
L'attrezzatura titolare è principalmente bianca, ad eccezione dei polsini e del collo, che sono di colore azzurro. Sul busto, e seguendo l'idea genitoriale di Puma "Crafted by Culture", si sviluppa anche un sottile motivo geometrico.
Celebra un condominio unico chiamato Cité Radieuse Le Corbusier. Fu costruito negli anni '50 e infranse i codici architettonici dell'epoca,
Ci sono anche accenti dorati sul logo Puma e la scritta "Marsiglia" sul retro del collo, mentre il nero fa parte di un "Uber Eats" molto ostile. Quanto è costato renderlo azzurro?
La maglia dell'Olympique de Marseille, d'altra parte, mantiene i dettagli celesti sul collo e sui polsini, ma questa volta su una tela blu navy che mostra una magnifica rappresentazione dei quartieri della vibrante e multiculturale città di Marsiglia.
Tocchi dorati compaiono nelle finestre di alcune case, in un design che varia da maglia a maglia. In tutti loro, tuttavia, c'è sempre spazio per la statua della Vergine che incorona la Basilica di Notre-Dame de la Garde.
Le due maglie Olympique de Marseille 2020-21 sono disponibili nel negozio online del club francese.
Nella sua comunicazione, Puma e OM hanno scattato foto con alcuni giocatori attuali come Dimitri Payet, Steve Mandanda, Florian Thauvin, Valentin Rongier, Dario Benedetto o Lucas Perrin. Una campagna progettata dall'agenzia Lafourmi. Per ulteriori notizie sulla maglia di calcio 2020-2021, visitare il sito
没有评论:
发表评论