Il portiere di Watford Ben Foster ha concordato un nuovo accordo di due anni per rimanere a Vicarage Road.
Il 37enne stava per diventare un agente libero con il suo contratto esistente che scadrà questa estate.
Foster, che ha otto presenze in Inghilterra a suo nome, si è trasferito a Watford con un contratto permanente da West Brom nel 2018.
Il portiere ha giocato per la prima volta per Watford quasi 15 anni fa quando si è unito al club da giovane in prestito dal Manchester United prima di trasferirsi a Birmingham e poi a West Brom.
Foster ha accumulato un totale di 147 presenze in una maglia di Watford in tutte le competizioni e ha sostituito il brasiliano Heurelho Gomes come numero uno del club quando ha firmato per il club due stagioni fa.
Foster ha collezionato 150 presenze in due periodi con il club, a cui è entrato per la prima volta in prestito dal Manchester United nel 2005, trascorrendo due stagioni in Vicarage Road prima di rimanere con Birmingham e West Brom.
Dopo che i Baggies sono stati retrocessi nel campionato, Foster si è unito nuovamente agli Hornets a luglio 2018 e da allora ha iniziato ogni partita di Premier League per il club.
Foster, che è stato tappato otto volte dall'Inghilterra, l'ultima delle quali è arrivata nel 2014, ha tenuto nove partite pulite in questa stagione e ha ricevuto elogi durante le lotte di Watford.
Watford, seduto 17 ° e solo sopra i tre inferiori per differenza reti, riprenderà la sua campagna di massima serie in casa a Leicester il 20 giugno. Per notizie correlate sul Fufu di Waterford, visitare il sito https://www.magliecalciocn.net/news/watford-estende-il-contratto-con-ben-foster-a-375.html
没有评论:
发表评论