La squadra di calcio inglese di punta Everton ha annunciato che il rivenditore di auto online Cazoo diventerà il loro nuovo partner principale dalla prossima stagione.
L'accordo pluriennale, che inizierà alla fine della campagna 2019/20, vedrà il logo Cazoo sostituire la società di scommesse SportPesa sul fronte delle maglie da gioco e da allenamento della Premier League.
Everton ha annunciato a febbraio che avrebbero concluso il loro accordo quinquennale con SportPesa con due anni di anticipo a seguito di una "revisione completa" della loro strategia commerciale.
I dettagli finanziari del nuovo contratto di Everton con Cazoo non sono stati confermati, ma il quotidiano britannico Daily Mirror afferma che l'accordo vale 10 milioni di sterline inglesi (12,6 milioni di dollari USA) all'anno, il che rappresenta un leggero aumento rispetto ai 9,6 milioni di sterline britannici dichiarati (USA $ 12,1 milioni) SportPesa pagato annualmente.
Il marchio di Cazoo sarà visibile a casa di Everton a Goodison Park e attraverso le loro piattaforme digitali, nonché sui merchandising ufficiali dei club e sui fondali dei media. Oltre alla prima squadra maschile, la compagnia sponsorizzerà anche la squadra Under 23 di Everton.
Denise Barrett-Baxendale, amministratore delegato di Everton, ha dichiarato: "Siamo rimasti colpiti dall'approccio adottato da Cazoo e siamo fiduciosi che negli anni a venire rappresenteranno un ottimo partner per il club e i nostri fan.
"Lo stadio è fondamentale": in che modo Everton sta pianificando una top six push dal Bramley Moore Dock
"Non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con loro e non abbiamo dubbi sul fatto che i valori di Cazoo e l'attenzione della società sull'innovazione e lo sviluppo futuro completino perfettamente le nostre stesse ambizioni mentre intraprendiamo un nuovo entusiasmante capitolo per il club."
Cazoo, fondata dall'imprenditore britannico Alex Chesterman e che consente agli utenti di ordinare veicoli per la consegna online, è stata lanciata nel Regno Unito solo alla fine del 2019, ma ha l'ambizione di diventare il "rivenditore di auto online più conosciuto" del paese.
La società ha raccolto £ 100 milioni nel Regno Unito ($ 125,9 milioni) di recente, a marzo, portando il suo finanziamento totale a oltre £ 180 milioni nel Regno Unito ($ 226,8 milioni), un record per una startup nel Regno Unito nel suo primo anno di attività.
L'accordo con Everton significa che Cazoo sarà l'unico sponsor principale di proprietà britannica di una squadra della Premier League la prossima stagione.
Chesterman, che ricopre il ruolo di amministratore delegato di Cazoo e che in precedenza aveva creato e venduto LoveFilm e Zoopla, ha aggiunto: “Siamo davvero entusiasti di collaborare con Everton, un club familiare con un ricco patrimonio e una base appassionata e fedele. Questa opportunità contribuirà a migliorare significativamente la consapevolezza del nostro marchio mentre cerchiamo di rendere Cazoo un nome familiare. Non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con il club come parte della nostra missione per fornire la migliore esperienza di acquisto di auto possibile ai consumatori del Regno Unito. "
L'accordo arriva alle soglie del nuovo accordo triennale di kit di Everton con il marchio danese di abbigliamento sportivo Hummel, che secondo quanto riferito da Cazoo pagherà i Toffees fino a £ 10 milioni nel Regno Unito all'anno.
L'Everton ritorna in Premier League il 21 giugno con il derby del Merseyside contro il Liverpool, rivale locale, che potrebbe ottenere il titolo con una vittoria se i risultati andranno a segno. magliecalciocn.net/ Aggiorna per la prima volta le notizie sulla maglia di calcio 2020-2021, se sei anche un appassionato di calcio, per favore seguimi.
没有评论:
发表评论