2020年6月23日星期二

terza maglia da calcio Genk 2020-2021

Martedì, KRC Genk ha presentato la sua nuova attrezzatura da competizione per la stagione 2020-2021. Per la maglia di casa, il club ha scelto uno blu come al solito. Il secondo maglione, bianco con maniche nere, presenta l'immagine di una miniera. Infine, il notevole terzo maglione è ciano con accenti di colore giallo brillante.

La maglia di casa è stata presentata da Kristian Thorstvedt. Lo ha fatto il giovane norvegese in un video straordinario ... nell'autolavaggio.
Questa è la terza maglia Genk 2020-2021, prodotta da Nike.

Completa il set la terza maglia Nike KRC Genk 20-21, anch'essa basata sul modello Trophy IV, questa volta in verde e giallo - gli stessi colori che abbiamo già visto sul terzo kit AZ 20-21.

Il club si è formato nel 1988 dalla fusione di Waterschei Thor con KFC Winterslag, da cui ha assunto il numero di matricola. È stato uno dei club di maggior successo in Belgio dalla fine degli anni '90 e quindi si qualificano regolarmente per le competizioni europee.
Il club gioca nella prima divisione dalla stagione 1996-97. Giocano le partite in casa nella Luminus Arena. Il loro outfit principale è blu e bianco.
Le nuove maglie calcio piu belle 2020 Genk sono dotate di tecnologia per aiutare i giocatori a rimanere sempre asciutti e a proprio agio e ad entrare nel gioco nelle migliori condizioni. Nella progettazione di maglie, la protezione ambientale sostenibile è al primo posto, mentre si utilizza poliestere riciclato per realizzare maglie, si assicura anche che le maglie abbiano vantaggi prestazionali senza pari e un impatto minore sull'ambiente.

没有评论:

发表评论