Il club della Premier League West Ham United ha ampliato il suo accordo con gli specialisti di trading Scope Markets per incorporare i diritti di sponsorizzazione delle maniche.
SportBusiness comprende che il valore dell'affare pluriennale vale tra £ 1 milione (€ 1,1 milioni / $ 1,2 milioni) e £ 1,5 milioni all'anno.
Il club aveva cercato di firmare un nuovo sponsor delle maniche dopo il crollo finanziario di Basset & Gold, che in precedenza deteneva i diritti.
Il marchio sarà visibile sulla maglia del West Ham quando domani la squadra affronterà Wolverhampton Wanderers (sabato), la prima partita del club dal ritorno della Premier League dopo la sua sospensione a causa dello scoppio del Covid-19.
SportBusiness capisce che il processo di negoziazione è stato relativamente semplice, con Scope Markets desideroso di sviluppare la propria associazione con il club di East London una volta che si è reso conto dell'opportunità.
Il marchio è stato il "Partner commerciale ufficiale" del club dall'inizio della stagione 2018-19 ed è stato ulteriormente ampliato all'inizio della campagna 2019-2020.
Da quando ha collaborato con gli Hammers, Scope Markets ha accumulato una serie di esperienze tra i fan, tra cui l'hosting di un gruppo di sostenitori con esigenze di accessibilità allo stadio di Londra per una giornata VIP.
Ci sono stati diversi altri marchi che hanno discusso per assumere il ruolo di sponsor delle maniche, ma le relazioni esistenti di Scope Markets con il club sono state il fattore decisivo per garantire l'affare. Nessuna agenzia è stata coinvolta nell'intermediazione dell'accordo.
Karim Virani, direttore commerciale di West Ham United, ha dichiarato: “Scope Markets è un'organizzazione globale lungimirante e con i suoi valori fondamentali di servizio e innovazione che rispecchiano i nostri, per essere in grado di chiamare Scope Markets il nostro partner di manica è molto momento orgoglioso per tutti noi del West Ham United. ”
La scomparsa di Basset & Gold ha lasciato il club di East London alla ricerca di un nuovo marchio per riempire una delle sue categorie di sponsorizzazione più redditizie. L'associazione tra le due organizzazioni è iniziata all'inizio della stagione 2018-19 e doveva scadere alla fine della campagna 2019-2020. Per ulteriori notizie sul calcio, leggi
没有评论:
发表评论