2020年6月1日星期一

Timo Werner continua a segnare in Bundesliga

Timo Werner ha segnato il suo 25 ° gol della stagione della Bundesliga mentre l'RB Leipzig ha tenuto il passo con il Borussia Dortmund nella gara per i primi due classificati vincendo 4-2 in una divertente partita a Colonia.

L'ambita attaccante ha approfittato della disastrosa difesa per segnare durante un periodo di tre gol in sette minuti in un secondo tempo maniacale.
Il Lipsia rimane a due punti dal Dortmund con cinque partite rimanenti.

È stata la prima partita della Bundesliga che si gioca a giugno dal 1995.

Colonia aveva preso presto un vantaggio con Jhon Cordoba, l'attaccante che martellava in un rimbalzo dopo un tiro contro il palo.
Ma Patrik Schick è presto arrivato al livello di Lipsia e Christopher Nkunku li ha portati a metà tempo in vantaggio con un bel finale ammiccato dal bel passaggio di Konrad Laimer.

Werner ha segnato con facilità quando Colonia inspiegabilmente non ha lasciato nessuno indietro dalla propria curva e il portiere del Lipsia Peter Gulacsi è stato in grado di prendere la palla e mandarlo in porta con un lungo tiro in discesa.
Anthony Modeste ha tirato indietro un goal con un eccellente bigodino da 20 yard ma Dani Olmo ha subito segnato 4-2 dal limite dell'area dopo che un corner è stato eliminato.
A Colonia è stato poi inflitto un rigore quando Modeste è sceso, ma l'arbitro Christian Dingert ha annullato la sua decisione dopo un controllo del monitor dell'Arbitro Video Assistant. Per ulteriori immagini, video e notizie interessanti, fare clic.

没有评论:

发表评论