2020年6月22日星期一

Kit di progettazione Labrum London per la squadra olimpica della Sierra Leone

Ormai, siamo tutti amaramente consapevoli del fatto che qualsiasi evento pubblico che stavamo aspettando all'inizio di quest'anno è fuori gioco. Tra quelli che il mondo forse non vedeva l'ora di vedere, c'erano le Olimpiadi, che inizialmente sarebbero iniziate a Tokyo alla fine del mese prossimo. Tenuto ogni quattro anni, è uno dei pochi eventi in grado di convincere anche il più impegnato patata del potenziale caldo e radicale dello sport, anche se si tratta solo di guardarlo, piuttosto che di prenderne effettivamente parte.

Più che lo spettacolo della finale dei 100 metri, o lo "sport" in cui si aggirano le donne eleganti sui cavalli a zigzag, ciò che non vedevamo l'ora erano gli sguardi. In effetti, quest'anno, la cerimonia di apertura e la sua sfilata di abbigliamento sportivo très chic è stata impostata come un'oasi necessaria nel deserto della settimana della moda che si estende da fine giugno a settembre, quando tutti i francesi scompaiono chissà dove.
Labrum, con sede a Londra, ha annunciato oggi una collaborazione con la National Sports Authority Sierra Leone (NSASL). Insieme all'annuncio, Labrum ha lanciato i nuovi modelli uniformi sia per lo sport nazionale che per il kit ufficiale delle Olimpiadi 2020.

Labrum è un marchio di eredità dell'Africa britannica che racconta la storia non raccontata dell'Africa occidentale per colmare il divario tra la cultura occidentale e quella occidentale.
Basato su relazioni amichevoli a lungo termine e sulla cooperazione della recente London Fashion Week, Converse continua a sostenere la missione di LABRUM per aiutare a raccontare la storia dell'Africa occidentale fornendo finanziamenti creativi per il viaggio in Sierra Leone. Qui, Dumbuya è tornato nella sua città natale a Freetown, in Sierra Leone, dove ha interagito con il regista co-creativo e il poeta Julianknxx per interagire con le tribù locali che hanno ispirato la creatività del design.

Il design commissionato di LABRUM per la serie Olimpiadi 2021 comprende una serie di abbigliamento sportivo e attrezzature disponibili in commercio per la squadra nazionale di calcio della Sierra Leone.
Questa serie di divise per uomo e donna comprende giubbotti sportivi per allenamento, partite in casa e fuori casa per squadre nazionali, calze e tute da ginnastica. Tutti i proventi di questa serie saranno utilizzati per lo sviluppo della gioventù e dello sport in Sierra Leone. Per notizie sul calcio più eccitanti, visitare.

没有评论:

发表评论