Il manager celtico Neil Lennon ha confermato che Odsonne Edouard è in trattativa per firmare un nuovo contratto con il club.
L'attaccante 22enne ha ancora due anni nel suo attuale accordo, ma ha attirato l'interesse dell'Arsenal, del Manchester United e del Leicester in questa stagione.
Ora Lennon si è trasferito per rassicurare i fan sul fatto che può convincere il francese a rimanere al Celtic Park e fare 10 di fila.
Lennon ha detto: 'Sì, al momento ci sono discussioni in corso con i suoi rappresentanti.
'Alla fine è un giocatore che vogliamo in giro. È un giocatore fantastico. È davvero sbocciato nelle ultime due stagioni.
'Ha avuto una magnifica stagione quest'anno e vogliamo tenerlo. E 'così semplice.
"Stiamo facendo tutto il possibile per tenerlo qui almeno per un'altra stagione."
L'internazionale France Under 21 si è unita al Celtic di Paris Saint-Germain con un accordo da £ 9 milioni a luglio 2018 dopo aver trascorso una stagione in prestito a Glasgow.
Edouard ha segnato 11 gol in 29 presenze durante l'incantesimo del prestito e ha segnato 60 gol in totale in Celtic, e Lennon crede che lo stretto rapporto che ha costruito con i tifosi in tre anni potrebbe influenzare qualsiasi decisione di firmare un nuovo accordo.
Lennon ha detto: 'Penso che sia felice qui. Ha una relazione fantastica con me, il mio team di backroom e i suoi compagni di squadra.
'Puoi vedere quanto anche i tifosi lo apprezzino. Penso che sia ricambiato.
'È diventato un attaccante di alto livello. Naturalmente ci saranno speculazioni su un giocatore di quella qualità.
'Ma al momento ci sentiamo a nostro agio con la posizione in cui ci troviamo. Sembra abbastanza felice e non vediamo l'ora di vederlo di nuovo in allenamento.
"Ci piacerebbe discutere con lui e con alcuni altri giocatori su ciò che i nostri piani stanno andando avanti." Per ulteriori video e immagini meravigliose, si prega di seguire il nostro sito Web.
没有评论:
发表评论