Ecco i più grandi takeaway di un'altra vittoria del Real Madrid.
Finalmente, siamo stati in grado di vedere il ritorno del Real Madrid sui nostri schermi. Gli uomini di Zinedine Zidane hanno esaurito per 3-1 i vincitori dell'Estadio Di Stefano contro l'Eibar. Ecco i nostri tre takeaway:
Prima del calcio d'inizio, pochi sapevano davvero cosa aspettarsi dal Real Madrid. Abbiamo visto in tutta la lega che le rispettive squadre stavano tornando con un aspetto diverso. Mentre il Siviglia sembrava affilato, il Valencia sembrava un po 'arrugginito come ci si aspetterebbe, da una squadra che non gioca da mesi.
Tuttavia, il Real è apparso nitido: mettere insieme le mosse con facilità e sembrare come se non avessero saltato un colpo. Anche se potrebbero non aver cercato di esercitarsi in modo massiccio, è stato efficace e mirato. Toni Kroos ha impiegato solo pochi minuti per farli avanzare, anche se dopo molti dibattiti sul fatto che Benzema fosse in prima fila nell'accumulo.
Il secondo e il terzo gol sono arrivati grazie a giochi di combinazione estremamente nitidi. Il reale stava letteralmente solo ghosting in spazi a volontà. Tuttavia, la seconda metà non è stata la stessa. Per ulteriori video e immagini meravigliose, si prega di seguire il nostro sito Web.
Sia che si siano spenti per la fatica o che credessero che il lavoro fosse stato fatto - Eibar ha sicuramente messo a disagio le cose nel Real nella seconda metà. Spingendosi in avanti più di quanto non avessero fatto in precedenza, i Los Blancos alla fine fecero fatica a sfuggire al proprio terzo.
Dall'altra parte del campo, i giocatori stavano mostrando la loro leggera mancanza di nitidezza. Tra i passaggi ribelli e le azioni trascurate sulla palla di tanto in tanto, era chiaro che la squadra impiegherà del tempo per andare avanti. Per ulteriori video e immagini meravigliose, si prega di seguire il nostro sito Web.
没有评论:
发表评论