2020年6月11日星期四

Gravenberch sigla un nuovo accordo con l'Ajax

L'obiettivo del Manchester United Ryan Gravenberch ha firmato un nuovo contratto con l'Ajax. Lo United aveva avuto la possibilità di sfidare l'adolescente, il cui contratto sarebbe scaduto nel giugno del 2021.

I display Eredivisie di Gravenberch hanno catturato l'attenzione di numerosi club in tutta Europa, tra cui United, Roma e AC Milan.
Gravenberch è considerata una delle prospettive più brillanti del calcio olandese ed è stata paragonata a Paul Pogba dall'ex collega dell'Ajax Justin Kluivert.

"È il nuovo Paul Pogba", ha detto Kluivert a DAZN. "È molto bravo e molto giovane. È davvero un grande giocatore."
Ma ogni prospettiva di un arrivo estivo è stata delusa dopo che l'Ajax ha annunciato ufficialmente che Gravenberch ha firmato una proroga di due anni, valida fino al 2023.

Gravenberch è una delle prospettive più discusse per uscire dal famoso set giovanile dell'Ajax e ha fatto 14 presenze per il club, segnando tre gol.
Parlando al sito web ufficiale del club, Gravenberch ha dichiarato: "Mi è stato spesso chiesto in merito negli ultimi mesi, ma ho sempre detto alle persone che mi circondavano che volevo restare qui.
“Sono stato con Ajax dal 2010.

“Sono venuti a prendermi da ragazzino e sono qui da 10 stagioni. Allora non vuoi andartene. "Più eccitante.

没有评论:

发表评论