2020年6月17日星期三

magliette calcio SV Zulte Waregem 2020-2021

Come riportato da magliecalciocn.net, Insieme a Paesi Bassi, Scozia e Francia, il Belgio è stato uno dei pochi paesi che ha deciso di chiudere bruscamente la sua lega a causa della crisi di Covid-19. Per lo stesso motivo, i team che lo compongono hanno girato la pagina e hanno già gli occhi puntati sulla stagione 2020-21. Uno di questi è SV Zulte Waregem, il club che ha presentato le magliette calcio che indosserà nella prossima Jupiler Pro League.

Il marchio locale Patrick è responsabile dei nuovi modelli Essevee, che si distinguono per la loro semplicità.

L'opzione del supporto è bianca e presenta dettagli rossi e verdi su collo, polsini e vita.
Lo riconosciamo: è un po 'noioso. Tuttavia, lo sponsor la salva dallo sbadiglio. Non siamo un fan generale degli sponsor, ma il logo del bookmaker Napoleone - che debutta come membro del club - gli conferisce un'aura speciale. Più considerando che Napoleone, quello vero, ha quasi distrutto il Belgio all'inizio del XIX secolo.
Il modello alternativo ripete la formula, ma con il nero come protagonista. I dettagli sono rossi, mentre il verde scompare dall'equazione.

Oltre all'abbigliamento da campo, sono state presentate anche le divise da portiere. Fluor giallo e blu sono stati i colori scelti per la stagione.
Un terzo kit verrà rivelato presto.

Tutte le maglie SV Zulte Waregem 2020-21 sono vendute nel negozio ufficiale del club.

没有评论:

发表评论