L'AS Monaco del Ligue 1 ha confermato stasera l'arrivo del difensore centrale Jean Marcelin, 19enne, del francese Auxerre, di seconda divisione, per una somma non dichiarata che si ritiene sia di € 10 milioni più i bonus.
Il giocatore ha firmato un contratto di 4,5 anni con ASM e non torna in prestito ad AJA per il resto della campagna, come era stato inizialmente contestato.
Il Monaco ha battuto l'AC Milan e un certo numero di squadre della Premier League alla firma del giocatore. Marcelin è ampiamente considerato come uno dei migliori difensori centrali nella sua categoria di età in tutto il mondo.
Jean Harisson Marcelin (nato il 12 febbraio 2000) è un calciatore professionista francese che gioca come difensore per AJ Auxerre.
Il 3 febbraio 2018, Marcelin ha firmato un contratto professionale con AJ Auxerre. Ha debuttato professionalmente con l'Auxerre nella vittoria per 1-0 della Ligue 2 sull'AS Nancy il 17 agosto 2018.
Marcelin ha debuttato per gli U19 di Francia in una vittoria per 4-0 sull'Armenia e ha segnato al suo debutto.
Indosserà l'ultima maglia AS Monaco 2020-2021 per vincere la squadra. È un giocatore di football con un potenziale illimitato. In attesa della sua esibizione. fonte:https://www.magliecalciocn.net/news/.
没有评论:
发表评论