La nuova kit calcio principale della LAFC celebra i legami profondi dei vincitori dello scudo dei sostenitori del 2019 con la comunità di Los Angeles e i suoi rinomati sostenitori.
La nuova maglia Los Angeles 2020-2021 mantiene il classico look nero che indossava la squadra di Bob Bradley mentre ha battuto molti record la scorsa stagione per diventare statisticamente la migliore squadra nella storia della stagione regolare della MLS. Al nero si aggiungono lampi d'oro, incluso il nastro adesivo per il collo in oro con le parole "Spalla a spalla", che simboleggia l'impegno condiviso del club e del 3252.
Inoltre, il colletto è un collo a V in stile retrò che si alza sul collo. E invece del sublimato design art deco sul davanti della maglia della prima, questa nuova maglia include un motivo a strisce verticali nere con il contrasto che si presenta abbastanza bene nelle foto.
E essendo il primo anno nell'era attuale i team possono avere sponsor di maniche, LAFC sfoggia il logo del rivenditore Target, anche in oro.
Un altro cambiamento è il carattere per la targhetta e i numeri, un altro cambiamento in tutta la lega per il 2020.
La LAFC inizierà la difesa dello scudo dei suoi sostenitori di fronte al 3252 contro il lato espansione dell'Inter Miami il 1 marzo.
没有评论:
发表评论