La vittoria per 1-0 della Premier League del Liverpool su Norwich City significa che i Reds si sono qualificati per la UEFA Champions League 2020-21, a condizione che il divieto di due stagioni del Manchester City dalla competizione rimanga in vigore:
La squadra di Pep Guardiola ha ricevuto una sospensione di due anni dalla competizione per infrangere le regole del fair play finanziario (FFP), il che significa che il posto finale in Champions League sarà consegnato alla squadra al quinto posto nella classifica.
Sadio Mane ha segnato l'unico goal del gioco a Carrow Road per mandare i Reds a 25 punti liberi in cima al tavolo e 37 punti sopra Sheffield United al quinto con 12 partite rimaste da giocare.
Il Liverpool ora ha bisogno solo di altre cinque vittorie per assicurarsi il suo primo titolo in Premier League ed essere incoronato campione inglese per la prima volta dal 1990.
Sadio Mané è stato nominato sulla panchina del Liverpool prima della partita contro il Norwich a Carrow Road, ma è stato lui a fornire il momento della classe per dare al Liverpool la sua 17esima vittoria consecutiva in Premier League, lasciando loro solo cinque vittorie per ottenere il loro primo titolo in campionato dal 1990.
Il senegalese è tornato in scena dopo essersi ripreso da un infortunio, e sebbene il 27enne non abbia iniziato la partita, il suo manager Jürgen Klopp non aveva dubbi sul fatto che avrebbe giocato un ruolo.
没有评论:
发表评论