La Corea del Sud riceve un'importante riprogettazione emblematica della sua vibrante cultura e Hallyu. L'onda coreana è rappresentata sul maglie calcio 2020 online della squadra nazionale con un motivo ondulato composto dai trigrammi della bandiera nazionale. I trigrammi compaiono anche all'interno di nomi e numeri sul retro del kit.
La nuova maglia della Nazionale Corea del Sud 2020-2021 è prevalentemente rosa e presenta dettagli ondulati di diverse dimensioni in tutto il corpo del mantello, che si ispirano ai trigrammi, che sono visti sulla bandiera del paese e rappresentano il cielo, la terra, il fuoco e acqua. I disegni sfumano in una sfumatura al rosa nella parte inferiore del mantello.
Lo scollo a V è nero, un colore che si vede sui bordi delle maniche e sui lati, che porta un dettaglio in stile "ray" che dovrebbe essere visto su molte camicie Nike in questa stagione. In esso, il nome del paese "Corea" è visto in inglese e in coreano la parola "Daehan Minguk", usata dagli indigeni per affermare la loro etnia.
Un'altra novità è dovuta al nuovo scudo della KFA (Korean Football Association), che ora ha il volto di una tigre bianca evidenziata, sopra un rettangolo e la parola "COREA" in basso. Sul lato destro del petto è visibile il logo Nike in nero.
I pantaloncini e le calze rosa con dettagli neri completano l'uniforme de futbol per i giochi come preside della squadra Corea del Sud.
没有评论:
发表评论