Il nuovo kit secondario dell'Atlanta United, un ensemble in bianco e oro soprannominato "King’s Kit", è stato presentato come parte di una sfilata di moda in tutta la MLS mercoledì a New York.
La parte superiore è bianca con scritte e rifiniture in oro. I pantaloncini sono bianchi con finiture in oro. Ci sono tre strisce dorate sulla spalla destra per il logo del produttore, Adidas.
Mentre il team si prepara per la sua quarta stagione in MLS, il nuovo kit calcio Atlanta United sarà la terza edizione indossata dal team. La prima era una camicia grigia con rifiniture e scritte rosse, con pantaloncini rossi, indossata nel 2017. La seconda era il kit "King Peach", con un top bianco e pantaloncini con finiture color pesca, numeri e lettere, nel 2018 e "19.
La parte superiore è bianca con scritte e rifiniture in oro. I pantaloncini sono bianchi con finiture in oro. Ci sono tre strisce dorate sulla spalla destra per il logo del produttore, Adidas. Mentre il team si prepara per la sua quarta stagione in MLS, il nuovo kit secondario sarà la terza edizione indossata dal team. La prima era una camicia grigia con rifiniture e scritte rosse, con pantaloncini rossi, indossata nel 2017.
La seconda era il kit "King Peach", con un top bianco e pantaloncini con finiture color pesca, numeri e lettere, nel 2018 e "19. Contenuti più interessanti, fare clic.
没有评论:
发表评论