O’Neills ha lanciato ufficialmente la prima delle nuove maglie Bohemian FC 2020, per la stagione in cui la squadra affronta nuovamente la Airtricity Premiership, la prima divisione irlandese.
Il club ha guadagnato rilevanza in tutto il mondo nel 2018, per aver rilasciato una maglietta con l'immagine di Bob Marley, che non può essere commercializzata a causa del copyright.
La maglie calcio 2020 online Bohemian FC, con il rosso come colore predominante, e tre strisce nere sul davanti del mantello. Il colletto tondo segue il nero, così come i polsini.
Il punto forte sono le strisce che collegano il colletto ai polsini, ce ne sono tre in oro, che di conseguenza assomigliano all'Adidas. La spiegazione di ciò è che O'Neills e Adidas hanno un accordo, che il marchio irlandese ha vinto in tribunale il diritto di utilizzare le tre strisce in Irlanda, sostenendo di essere il primo a utilizzare, al di fuori dell'Irlanda il marchio utilizza solo due strisce, che è nell'accordo concluso con il marchio tedesco.
没有评论:
发表评论