La squadra di Serie A della Fiorentina ha confermato questa mattina l'arrivo del difensore centrale 21enne Igor su un prestito di due anni con obbligo di acquisto.
Si ritiene che l'obbligo valga 7 milioni di euro. Si unisce alla SPAL.
Igor non è proprio il tuo tipico difensore, data la sua inquietante propensione a spingere in avanti e persino a segnare il goal occasionale dal gioco aperto. Da quel poco che ho visto di lui nella sua giovane carriera in Serie A, ha anche avuto abilità di gestione della palla incredibilmente pericolose per un centrocampista.
La sua posizione naturale è sul lato sinistro di un centro tre, ma è spesso vista in alto sul lato sinistro del campo creando possibilità e fornendo un'ulteriore minaccia di attacco. In tandem con Dalbert, probabilmente puoi aspettarti di vedere Igor scambiare posizioni e tenere premuto il fianco sinistro con la sua controparte brasiliana.
Questo invece il comunicato della Fiorentina: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto, dalla S.P.A.L. , i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Igor Julio dos Santos de Paulo. Igor, nato a Bom Sucesso (Brasile) il 7 febbraio 1998, nella stagione in corso ha vestito la maglia della Spal in venti occasioni segnando anche un gol in Coppa Italia". fonte:https://www.magliecalciocn.net/news/)
没有评论:
发表评论