I fan dell'FC Cincinnati hanno finalmente confermato l'apparizione della Nuove maglie calcio 2020 del club.
Dopo settimane di speculazioni, modelli e rendering ampiamente diffusi sulle piattaforme dei social media, queste immagini si sono rivelate piuttosto accurate: la maglia FC Cincinnati 2020-2021, è per metà blu reale, per metà blu navy.
Lo stemma del club è nel solito posto, in alto sul petto a sinistra.
Adornano l'area della spalla destra tre strisce arancioni. Queste strisce a marchio Adidas Equipment sono destinate a rendere omaggio alla prossima stagione, che è il 25 ° nella storia della Major League Soccer.
La striscia rievoca le precedenti maglie da calcio, oltre a quelle indossate durante un periodo importante della storia del calcio domestico.
Il design, che il club chiama "BOLD", è stato presentato ufficialmente mercoledì sera durante un evento a New York City che ha coinciso con la settimana della moda della città.
MLS ha presentato le maglie di nuova concezione per tutte le 26 squadre al Penn Plaza Pavilion durante la settimana della moda di New York.
Tre strisce arancioni, che ricordano il logo Adidas, correvano sulle spalle. I loghi MLS erano su ciascun braccio. I pantaloncini erano blu royal, così come le calze, con tre strisce arancioni sulla parte superiore.
没有评论:
发表评论