2020年2月10日星期一

Cenk Tosun potrebbe essere la soluzione perfetta per Crystal Palace

Gennaio è un momento emozionante e frenetico per gli appassionati di calcio. Dal tenere il passo con gli ultimi trasferimenti, anticipando come alcuni giocatori possono fare nelle loro nuove squadre, a un programma pieno che gli appassionati di scommesse sul calcio possono cimentarsi con la sua imprevedibilità, è un mese che porta molte discussioni.
Dopo il suo sublime apri contro il Manchester City nel fine settimana, il prestito di Cenk Tosun potrebbe rivelarsi un eccellente affare per Crystal Palace. Il centravanti si è trovato fuori posto all'Everton nell'incantesimo di Marco Silva come manager e, dopo essere stato considerato un surplus rispetto ai requisiti di Carlo Ancelotti, l'opportunità di trovare la sua forma nella squadra di Roy Hodgson potrebbe essere vantaggiosa sia per lui che per il club di South London .
Il ruolo di Tosun
Durante la sua carriera, il nazionale turco è stato notato per la sua potente regia e per il suo gioco aereo esperto, rendendolo uno sbocco da sogno per le ali da distribuire. L'implementazione del ritorno allo stile di base di Roy Hodgson, con Palace basato su una rigida base difensiva, li ha visti mantenere un livello costante nel mezzo della Premier League e diventare una vera sfida da superare per il resto della divisione.

没有评论:

发表评论