Il Newcastle ha ottenuto "un grande colpo" firmando Danny Rose fino alla fine della stagione, afferma il manager Steve Bruce.
Il terzino sinistro Rose - portato in prestito dal Tottenham - è la terza firma del Newcastle della finestra di trasferimento di gennaio dopo le trattative per Nabil Bentaleb e Valentino Lazaro.
Il 29enne arriva in un momento in cui il Newcastle ha perso i terzini Paul Dummett e Jetro Willems a causa di un infortunio.
"È un grande onore per me essere qui", ha detto l'Inghilterra internazionale Rose.
"A gennaio probabilmente sentirai qualcosa", ha detto. "Ti sto dicendo in questo momento che non andrò da nessuna parte fino al termine del mio contratto. Daniel Levy mi ha detto che in estate non c'era un nuovo contratto per me al Tottenham, il che va bene. Rispetto quello. Andiamo avanti. Il mio contratto è scaduto tra 18 mesi e poi lascerò la squadra di calcio. Le persone [nei media] possono risparmiare tempo - cercando di preparare cose per gennaio su di me che sono vendute. Perché ora posso dirtelo: non sta succedendo. So cosa la gente stava cercando di fare in estate. Non c'erano offerte: era spazzatura. " Se vuoi saperne di più sulle ultime notizie su Danny Rose, seguici.
没有评论:
发表评论